Jeffbulearfe Admin replied

358 weeks ago

Futurama - Il Gioco Di Bender

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dei primi 3 dei 4 film di FUTURAMA, adoro questo il meglio. Le battute sono quasi continue, la storia si muove molto più velocemente, e nel complesso, questa era più simile agli episodi regolari sono / erano … <br/> <br/> La corsa alla demolizione della navicella spaziale era così forte, e il tutto La seconda metà è stata esplosiva (non sono mai stato in Dungeons and Dragons, ma ho apprezzato tutti i riferimenti comunque. Mi piacevano i film di LOTR, quindi anche quella roba era fantastica, e tutti i molti riferimenti ad altre cose, scavo sempre quella spazzatura!) < br /> <br/> Ho guardato questo DVD quasi ogni giorno da quando è uscito, e non me ne sono ancora stancato. È così dannatamente buono, ei personaggi sono tutti in ottima forma. Alcuni dei migliori scritti di FUTURAMA, barzellette, ecc., Per i miei soldi. <br/> <br/> Per parafrasare quel guidatore di spazzatura, & quot; Se ti piace FUTURAMA, allora sei ingiustamente ottenuto-sta per "Gioco di Bender"! & quot;
Lasciatemelo dire così, questo film era per & quot; Bill backs & quot; come & quot; Bill backs & quot; era per & quot; Big score. & quot; Il primo film è stato grandioso, il secondo era OK, e questo in realtà è un po 'brutto. <br/> <br/> Odio parlare male di qualcosa di Futurama, ma i fan dovrebbero tenere sotto controllo le loro aspettative. La scrittura qui è diversa … non è lo stesso stile … le battute si sentono pigre. Persino le personalità non sono scritte in tutta la loro forza, continui a sentirti come se tutti fossero mezzo addormentati o qualcosa. <br/> <br/> infine, la trama (o meglio, "trama") è la peggiore di gran lunga. Ciò che aveva il potenziale di essere una grande satira economica (e in mancanza di ciò, anche un colpo a D & D e Lord of the Rings), manca completamente qualsiasi focus o alto livello di intuizione comica. Come fan di Futurama, ci aspettiamo una storia interessante anche se la commedia fallisce, ma questa potrebbe essere la prima volta che la storia stessa è stata implementata così male. <br/> <br/> Quindi cosa ci rimane? Bene, sono ancora i personaggi e le ambientazioni che conosciamo e amiamo già. Certo, i commenti off-handed dei personaggi sono ancora piuttosto divertenti, e una manciata dei loro commenti sociali ha colpito nel segno, così come un piccolo numero di "regular"; barzellette. <br/> <br/> Comunque, se sei un fan di Futurama, devi davvero a te stesso tenere il passo con questi film. Nel migliore dei casi, forse questo è solo un cambiamento di stile che richiederà più visualizzazioni da apprezzare. Tuttavia, voglio solo dire questo: "Siamo fan di Futurama; ci aspettavamo di meglio. & quot;
Gli stagisti hanno scritto? (Insultando gli stagisti) Dopo aver iniziato a guardare il film, la situazione peggiora sempre di più. La trama è così predetta e priva di umorismo a differenza dei soliti episodi di Futurama. E la parte peggiore di al isl; il finale … Non è intelligente, non è divertente, niente … Voglio i miei 90 minuti indietro!
Fry: Quindi è tutto arrivato a questo … un dungeon … e draghi! Zoidberg: non l'ho visto arrivare. <br/> <br/> A differenza del film precedente, questo ha davvero catturato la stranezza e l'umorismo che mi hanno reso la serie come la prima. E per tutti quelli che sono fan del Signore degli Anelli, questa è una parodia assolutamente da vedere. <br/> <br/> La mossa inizia con Bender che si sente escluso quando vede Cubert e Dwight suonare Dungeons & amp; I draghi non possono essere riprodotti perché i robot non sono installati con l'immaginazione.Eppure, dopo aver provato a fondo, inizia a lottare per vedere la differenza tra il gioco e il mondo reale. Si definisce & quot; Titanius Anglesmith & quot; e gradualmente si crede di essere un vero cavaliere nel magico mondo di "Cornwood". Di conseguenza è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico. Nel frattempo Leela sviluppa un problema di rabbia ed è costretta a indossare un collare shock, finché non impara a calmarsi. Nel frattempo scoprono una truffa da parte della mamma che riguarda gli alti prezzi della materia oscura. Farnsworth poi rivela che mentre stava ancora lavorando per la mamma molti anni fa, la materia oscura era una sostanza completamente inutile. Ma mentre lo sperimentava, creava inavvertitamente due cristalli: un cristallo di energia che trasformava la materia oscura in combustibile, che la mamma prendeva per sé, e una materia opposta "anti-backward"; cristallo, che Farnsworth teneva nascosto a lei. Farnsworth dice che se i due cristalli si incontrassero, renderebbero la materia oscura completamente inutile ancora una volta. <br/> <br/> Sinceramente ci sono tanti sviluppi in questo film e non posso fare una revisione della trama più lunga senza rovinare l'intera storia, dirò solo che più avanti nel film la squadra viene trasportata in un'altra dimensione dove l'immaginazione di Benders è reale. Lì incontrano un Bender corazzato nel suo "Titanius"; persona, che nomina i suoi amici & quot; Frydo & quot; e & quot; Leegola. & quot; <br/> <br/> Ora finirò col dire che questo film è, a mio parere, una delle cose più divertenti che siano mai uscite da una serie TV, ma le due linee narrative molto diverse erano un po 'confuse , ma continuerò a dargli un 9/10.
Non dirò che sono un grande fan di Futurama. Ho visto alcuni episodi della serie TV e non sono rimasto molto colpito. li ho trovati per lo più lenti e noiosi e poco divertenti. Ma dal momento che il mio amico aveva comprato questo film diretto al video Futurama, ho pensato perché no. Cosa è successo al peggio? beh, a quanto pare, mi è piaciuto. Pensavo che la storia fosse molto interessante, e scorreva molto bene e c'erano alcuni momenti molto divertenti e personaggi divertenti. La parte migliore era che ero in grado di seguire tutto senza sapere molto della serie. Dopo aver visto questo film (numero 3 in la serie) potrei vedere gli altri tre film di Futurama. Sono i seguenti: # 1 Big Score di Bender: # 2 The Beast With A Billion Backs: # 4 Into the Wild Green Yonder.for me, Bender's Game è un 7/10.

The Planet Express crew get trapped in a fantasy world.
Bad Boys film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Chaosthe Prince of Persia: The Two Thrones full movie in italian free download hdBound Cargo download movie freeWarrior Savitri movie download in hdIl nascondiglio del diavolo - The cave 720p torrentTransformers: Robots in Disguise scaricare filmBaahubali: The Beginning full movie in italian 720p downloadArrest Letter hd full movie downloadL'avventura impossibile 720p torrent

last edited 276 weeks ago by Jeffbulearfe
Please log in to post a reply.