Jeffbulearfe Admin replied

358 weeks ago

Omicidi Occasionali

Show Spoiler

3a43a2fb81 La copertina e lo slogan sono accattivanti, il riassunto sul retro è limitato, che porta a credere che dovrebbe essere un film piuttosto buono. Ma si può facilmente essere fuorviati! Mi vergogno di pensare che questo film sia stato così recente, Andrew McCarthy dovrebbe essere ricordato meglio per i suoi lavori nella serie Weekend at Bernie. Quasi non ho finito di guardare questo film, volevo spegnerlo così tanto, ma volevo anche vedere se alla fine si sarebbe ripreso, ma non è stato così. Non comprare, non affittarlo neanche, è uno spreco, stai meglio con la torta di frutta vecchia come regalo di una persona cara.
La trama di una festa di addio al celibato andata molto male gioca molto meglio come "commedia nera"; in & quot; Very Bad Things & quot ;, che nel claustrofobico per tutto ciò che è & quot; Stag & quot ;. Il costante capovolgimento dei piani per salvare i loro culi diventa davvero noioso. Quasi l'intero film si svolge in una stanza, e con così tanti personaggi con sviluppo di carattere zero, il risultato diventa un "così" e ". Certo, a volte è violento, ma il talento di Ben Gazzara, e soprattutto di Jerry Stiller, è totalmente sprecato dal non perseguire l'oscuro angolo della commedia. Quello che ti rimane è un film claustrofobico, che è di gran lunga inferiore a "Very Bad Things". - MERK
Sono stato sveglio la scorsa notte e questo era su HBO. Ho iniziato a guardarlo solo per via di John Henson, che mi piaceva guardare su & quot; Talk Soup & quot ;. Boy, è stato un tratto per lui! <br/> <br/> La recensione di "Stag" è abbastanza semplice, ma la scrittura e la cinematografia erano complesse. Mentre stavo guardando, mi venne in mente un altro avvincente film … & quot; Suicide Kings & quot ;. Entrambi si svolgono in un luogo (principalmente), ed entrambi coinvolgono un gruppo di ragazzi che si occupano delle loro azioni recenti e un ostaggio. Entrambi hanno anche un noto attore comico (in questo caso Henson) che compie una svolta drammatica. E MOLTO bene, potrei aggiungere. <br/> <br/> A differenza della maggior parte dei film, questo non sembra proprio come pensate, non completamente. Per la maggior parte degli attori B, sono rimasto molto colpito dalla qualità del lavoro.Sono anche sorpreso che i talenti più impressionanti non siano stati firmati dopo che Jerry Stiller è stato attaccato al film! Ma comunque … se ti è piaciuto & quot; Suicide Kings & quot; ti piacerebbe & quot; Stag & quot; anche.
Mi piacciono entrambi questi film! Probabilmente sono un "genere", anche se non conosco nessun altro "disastro del party stag" & quot; film. <br/> <br/> Devo dire che ho visto anche un po 'di "Shallow Grave", specialmente in "Very Bad Things", dove era necessario sezionare e smaltire tutti quei corpi scomodi. /> <br/> Ciao "Goodfellas". <br/> <br/> Certamente non per tutti … ma sai chi sei. <br/> <br/> Prenditi del tempo per guardare entrambi. Non credo che sarete deluso da nessuno dei due. <br/> <br/> Kevin McCarthy e Christian Slater sono i cattivi. Buona scelta e fanno un buon lavoro.
In realtà ho visto questo dopo & quot; Very Bad Things & quot; e realizzato dove & quot; Very Bad Things & quot; potrebbe aver guadagnato le idee di base da. Questo è in realtà un film più superiore di & quot; Very Bad Things & quot; dato che prende seriamente il problema e sembra che possa accadere a chiunque. <br/> <br/> Il cast di grandi dimensioni, purtroppo, rende difficile lo sviluppo di specifici personaggi. Anche se alla fine del film ci dispiace per il personaggio di Taylor Dayne e Kevin Dillon. La recitazione nel film è abbastanza decente anche con Dayne che si tiene abbastanza bene tra gli altri interpreti. Kevin Dillon si avvicina secondo per il suo ritratto di uomo che cerca dolorosamente di fare la cosa giusta. Il finale, sebbene un po 'buio, non avrebbe potuto essere eseguito meglio. Complessivamente, 7,5 su 10.

Victor Mallick returned to his home and found out that all of his friends have arranged a surprise bachelor/stag party for him. Two strippers were hired to cheer up the party. However, when some of th
Motocrossed download torrent007 - Solo per i tuoi occhi movie free download in italiandownload Five Loose Women3 download torrentDownload Soldier full movie in italian dubbed in Mp4I, Frankenstein download di film interi in hdBachaana full movie download in italianthe Intelligence italian dubbed free downloadL'attacco dei giganti scaricare filmIl terrore corre sul fiume full movie download in italian

last edited 276 weeks ago by Jeffbulearfe
Please log in to post a reply.