374e6bdcca Ho cambiato completamente la mia mente, aveva una somiglianza con Recess, dove è una scuola che ha giorni esagerati, in pratica si tratta di due persone, detective della loro scuola. Un ragazzo di colore chiamato Cornelis Fillmore, e una ragazza bianca di nome Ingrid Third, entrambi al settimo anno nella scuola media X ed entrambi erano agitatori, Fillmore era considerato il migliore nel gioco, ma entrambi andarono dritti ed entrambi si unirono alla Safety Patrol, insieme risolvono i crimini che si verificano durante il giorno. Ma è come i vecchi spettacoli di poliziotti degli anni '70, un sacco di denaro rubato diventa nel denaro dei cartoni animati che viene fabbricato dalle caramelle per comprare molte cose da bambini, ne vengono rubati 10000 sterline o chi ruba il tamagotchi più antico del mondo da quando è stato preso ostaggio. Ha commedia e azione. E sapere che l'animazione della Disney non lo faceva più era un peccato, era un buon cartone animato. La sigla di Fillmore è stata scritta da Adam English e Rand Bellavia, meglio conosciuta come la rock band "Ookla the Mok". Appare sul loro album & quot; Super Secret & quot; come l'apertura alla canzone "Das Uber Tuber, o il Mistero di Mister P". Il gruppo ha anche scritto il tema e la colonna sonora per il film & quot; Bite Me, Fanboy & quot; e trae gran parte della loro ispirazione da fumetti, film e altri media moderni. Un recensore del gruppo è stato citato come dicendo, & quot; Questi ragazzi guardano troppo alla TV. Intendo dire troppo TV. & Quot; Ookla the Mok prende il nome dal personaggio Ookla the Mok del Jack Kirby ispirato alla serie animata di sabato mattina "Thundarr the Barbarian". Ho visto questo spettacolo nella line-up del sabato mattina di ABC, e devo dire che in realtà mi piace questo spettacolo.Lo spettacolo parla di un ragazzino di nome Cornelius Filmore, che è un supervisore della X Middle School (un nome abbastanza strano per una scuola), che insieme alla sua compagna Ingrid Third previene il malcontento nelle sacre sale della scuola. Quello che mi piace di questo show è come Filmore, e Ingrid hanno un commissario come capo nei loro lavori di monitoraggio di sala, e mi piace anche come questo spettacolo sia un omaggio agli spettacoli degli anni '70 della polizia. Penso che sia abbastanza bello, e un grande concetto. Nel complesso, penso & quot; Fillmore! & Quot; è un grande spettacolo, anche se sono sicuro che potrebbe non essere così bello per alcune persone. 10/10. Ho assistito a questo spettacolo nella serie di sabato mattina di ABC, questo spettacolo è così bello. Riguarda un ex sobillatore di nome Cornelius Fillmore e la sua compagna Ingrid Third che vanno entrambi al nome strano di X Middle School, vero? Fillmore è sempre sulla strada per combattere il crimine. Una volta che Fillmore ha iniziato uno sciopero scolastico aveva qualcosa a che fare con i test. Un'altra volta Ingrid è partita per unirsi a un gruppo di ragazze cattive e si aspettava che rubasse segretamente qualcosa, quindi è stato a Fillmore scoprire cosa stava succedendo, così un amico di noi gli dice che cosa sta facendo Ingrid ruba la videocassetta di Scuola e Fillmore scopre di averla lasciata e il capo dell'equipaggio cade in una piscina. Un'altra volta il preside Folsom disse a Ingrid che era la più intelligente della scuola e quando salì sul podio per fare un annuncio tutti gli gettarono roba contro di lei, così lei disse "Questo & quot; & Quot; Scuola & quot; & Quot; puzza & quot ;. Quindi voleva disperatamente essere espulsa dalla X Middle School. Quindi un bullo l'ha accusata di aver messo una bomba puzzolente nello spogliatoio della scuola. Fillmore! È uno spettacolo su un ex delinquente giovanile chiamato Cornelius Fillmore. Dopo essere stato catturato da Wayne Ligget un ex pattugliatore di sicurezza molte volte, Fillmore ha dovuto aiutare Wayne e gli altri nella pattuglia di sicurezza invece di fare molta detenzione. Dopo che Fillmore ebbe finito il suo tempo tornò alla Safety Patrol perché lo aveva cambiato. Ora Fillmore è dalla parte della partner Ingrid Third con la sua straordinaria memoria fotografica. Insieme ad altri nella pattuglia della sicurezza come il commissario Jr. Vallejo, Danny O'Farrell, Karen Tehama, Joseph Anza e il preside Folsom con il suo vice-preside Raycliff. Alcuni dei criminali in questo spettacolo hanno bambini e adulti che cercano di capire chi è il criminale durante l'intero spettacolo. Fillmore è sicuramente il migliore!
Jeffbulearfe Admin replied
368 weeks ago